Le nuove divise della Barbieria di Milano
Sempre più noi, sempre più street.
Per noi della Barbieria di Milano l’identità non è un’etichetta, non è un fatto estetico, ma qualcosa che ci riguarda personalmente. Per questo abbiamo deciso di allontanarci dall’immagine imposta dalle tendenze, che ancora influenzano pesantemente la figura del barbiere e delle barbierie, per mostrarvi chi siamo veramente!
Basta con l’immagine del barbiere americano dell’epoca del proibizionismo, basta con la moda hipster, la nostra identità è un’altra, e siamo qui per esprimerla tutta, con il nostro lavoro e con il nostro stile!
Ecco perché oggi siamo qui!
Vi presentiamo le nostre nuove divise, nate da una fantastica partnership con Family Affair, brand milanese di srteetwear. A proposito: un ringraziamento speciale alla nostra amica Chiara Pasotto, AD e fondatrice di Family Affair!
Abbiamo pensato a due divise differenti: la prima è un completo total black, con giacca da baseball e pantaloncini da basket; la seconda invece è bicolor, con maglia in cotone bianca e nera e pantaloncini bianchi! Entrambe espongono il logo de La Barbieria di Milano, di Barber Mind e quello di Family Affair!
Siamo orgogliosi delle nostre nuove divise perché sono un’autentica dichiarazione di libertà, il nostro modo per distinguerci, che riflette in pieno l’anima street della Barbieria di Milano! Anche noi abbracciamo il grido I’m ME!
Seguire ciecamente le tendenze non è mai la soluzione, scegliete chi essere, e mostratelo a tutti senza paura!
Volete vedere da vicino le nostre nuove divise?
Vi aspettiamo in Barbieria!